Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione?
Il pagamento è anticipato e la prenotazione non è nè cancellabile nè rimborsabile.
Si paga la tassa di soggiorno?
L’eventuale tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo del pernottamento.
Quali sono gli orari del check-in e del check-out?
Il check in può avvenire dalle ore 16:00 alle ore 20:00, mentre il check-out entro le ore 10:00.
E’ disponibile la connessione WiFi gratuita?
Sì, tutti i pod dispongono di connessione Wi-Fi gratuita.
E’ presente un parcheggio?
Sì, è disponibile un’area parcheggio gratuita nelle immediate vicinanze delle strutture.
La strada che conduce al parcheggio è sterrata, ma è possibile percorrerla in automobile. Non è adatta ad essere percorsa da supercar come ad esempio Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani e Dallara.
I pod sono raggiungibili a piedi?
Assolutamente sì, ma trattandosi di strutture di glamping le abbiamo immerse nella natura e vanno raggiunte a piedi con un breve percorso sterrato, anche in salita. Consigliamo quindi di portare un paio di scarpe comode, i tacchi ad esempio non sono assolutamente indicati.
E’ disponibile un ristorante interno? E’ possibile prenotare l’apericena
E’ disponibile il ristorante dell’agriturismo. La cucina apre nei giorni di SABATO e DOMENICA a pranzo.
Per godere appieno dell’esperienza consigliamo di fruire del servizio di apericena, da consumare direttamente in bolla. Troverete l’apericena nel pod, al vostro arrivo. Proponiamo le seguenti due alternative:
- Apericena con salame, formaggella, polenta e ragù, dolce, acqua naturale e frizzante, pane. Prezzo a persona 15,00 euro.
- Apericena vegetariano con formaggella e insalata mista, polenta e funghi, dolce, acqua naturale e frizzante, pane. Prezzo a persona 15,00 euro.
In questa pagina è possibile visualizzare la lista dei vini e gli altri servizi extra.
Sono ammessi animali domestici?
Le strutture non sono adatte per ospitare animali domestici quindi ci dispiace, ma non sono ammessi animali.
E’ possibile aggiungere una culla negli alloggi?
No, non è possibile aggiungere una culla.
Gli alloggi sono dotati di cassaforte
No, non è presente la cassaforte.
E’ possibile richiedere un letto supplementare negli alloggi e a quale costo?
No, le strutture sono al massimo per due persone.
A che ora viene servita la colazione?
Vogliamo che l’immersione nella natura sia totale ed abbiamo deciso di non interrompere l’esperienza, nemmeno per servire la colazione. Trovi la colazione nel frigorifero già il giorno del check-in. Puoi consumarla quando preferisci. Le strutture dispongono di macchina per il caffè e di un forno a microonde.
Accettate bonus vacanza?
No, non accettiamo bonus vacanza.
Disponete di un servizio transfer?
No, non disponiamo di un servizio transfer.
E’ possibile annullare la prenotazione in caso di maltempo?
No, non è possibile annullare la prenotazione in caso di maltempo.
Le bolle garantiscono comfort e sicurezza con ogni condizione metereologica e l’esperienza di una notte nella bubble room sarà sempre suggestiva.
In caso di guasto o condizioni meteo particolarmente avverse?
In caso di danno sarà premura della struttura avvisare entro le ore 14:00 del giorno stesso.
La struttura si riserva il diritto di annullare con un preavviso di 2 ore qualora le condizioni fossero particolarmente avverse.
Sarà diritto ed a discrezione del cliente richiede il rimborso totale o cambiare data.