Il pagamento è anticipato e la prenotazione non è nè cancellabile nè rimborsabile.

L’eventuale tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo del pernottamento.

Il check in può avvenire dalle ore 15:00 alle ore 20:00, mentre il check-out entro le ore 10:00.

Sì, tutti i pod dispongono di connessione Wi-Fi gratuita.

Sì, è disponibile un’area parcheggio gratuita nelle immediate vicinanze delle strutture.

Assolutamente sì, ma trattandosi di strutture di glamping le abbiamo immerse nella natura e vanno raggiunte a piedi con un breve percorso sterrato, anche in salita. Consigliamo quindi di portare un paio di scarpe comode, i tacchi ad esempio non sono assolutamente indicati.

E’ disponibile il ristorante dell’agriturismo. La cucina apre nei giorni di SABATO e DOMENICA a pranzo. Durante il mese di agosto e i periodi di festività e ponti è aperta tutti i giorni a PRANZO.

Per gruppi di almeno 10 PERSONE, la cucina può aprire anche a cena e durante la settimana, previa PRENOTAZIONE ANTICIPATA.

Gli animali domestici non possono entrare nei pod, ma sono ammessi all’esterno, se tenuti al guinzaglio. Possono soggiornare nella pensione per cani interna all’agriturismo al prezzo di 20,00 euro per notte.

No, non è possibile aggiungere una culla.

No, non è presente la cassaforte.

Vogliamo che l’immersione nella natura sia totale ed abbiamo deciso di non interrompere l’esperienza, nemmeno per servire la colazione. Trovi la colazione nel frigorifero già il giorno del check-in. Puoi consumarla quando preferisci. Le strutture dispongono di macchina per il caffè e di un forno a microonde.

No, non accettiamo bonus vacanza.

No, non disponiamo di un servizio transfer.

No, non è possibile annullare la prenotazione in caso di maltempo.
Le bolle garantiscono comfort e sicurezza con ogni condizione metereologica e l’esperienza di una notte nella bubble room sarà sempre suggestiva.

In caso di danno sarà premura della struttura avvisare entro le ore 14:00 del giorno stesso.
La struttura si riserva il diritto di annullare con un preavviso di 2 ore qualora le condizioni fossero particolarmente avverse.
Sarà diritto ed a discrezione del cliente richiede il rimborso totale o cambiare data.